#IDONNA: la rete al femminile di Confindustria Benevento

Nasce la Rete #IDONNA di Confindustria Benevento.

Lo scorso 22 febbraio il Consiglio Generale di Presidenza ha approvato la costituzione della Rete #IDONNA di Confindustria Benevento, promossa e coordinata dalla Vice Presidente Clementina Donisi.

L’obiettivo principale dell’iniziativa, raccogliendo anche le istanze di un folto gruppo di imprenditrici nell’ambito di un corso sulla leadership femminile tenutosi presso Confindustria Benevento, è quello di avere una maggiore partecipazione attiva della componente femminile delle aziende associate al sistema territoriale, con la condivisione di idee progettuali e attività da sottoporre alla governance dell’Associazione.

Possono far parte della RETE:

  • le donne imprenditrici;
  • le figlie/sorelle degli imprenditori di età superiore a 18 anni;
  • le dirigenti industriali o funzionarie e collaboratrici che abbiano responsabilità direzionali– autorizzate dalle rispettive imprese di appartenenza – sempre che le aziende iscritte restino regolarmente iscritte quali Soci Ordinari di Confindustria Benevento.

Entro un anno dall’avvio sperimentale, sulla base delle attività svolte e delle partecipanti coinvolte, si deciderà circa i successivi eventuali sviluppi.

Con l’occasione vi informo che è possibile entrare a far parte della Rete sottoscrivendo e inviando il form, in cui troverete anche la possibilità di aderire all’incontro del prossimo 22 marzo alle ore 17.30 presso la nostra sede e alla cena che si terrà a seguire presso la nostra associata “Trattoria pizzeria Gino e Pina”.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Giornale

Teresa GiornaleResponsabile Area Lavoro, Welfare, Formazione

E-mail: t.giornale@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 int. 1 - 349 7643554