ANCE

ANCE, acronimo di Associazione Nazionale Costruttori Edili, è la sezione di Confindustria Benevento formata da tutte le imprese edili associate della provincia. In virtù di un accordo in essere tra Confindustria Benevento ed ANCE Benevento, che disciplina i reciproci rapporti, le imprese edili iscritte in Confindustria risultano doppiamente inquadrate. Con una sola quota contributiva a beneficio degli stessi e della rappresentanza di entrambe le associazioni.

Mission

ANCE rappresenta e tutela gli interessi degli imprenditori edili a livello provinciale ed è impegnata nel promuovere l’immagine e gli interessi degli associati nei confronti delle istituzioni pubbliche e le componenti economiche, sociali, finanziarie che operano sul territorio.

Consulenza

Il ruolo di ANCE BENEVENTO si sviluppa anche attraverso la rete degli organismi paritetici costituiti con i sindacati sul fronte dell’assistenza ai lavoratori, della sicurezza del lavoro, dell’organizzazione professionale delle maestranze.

Organigramma

Rubano

Imprese collegate:

Rubano Costruzioni srl
Iannella

Lombardi
Barone

Imprese collegate:

Barone Costruzioni srl
Lampugnale

Della Porta

Imprese collegate:

Costruzioni DE.M.AL. srl
Mastrocinque

Basile

Flavian Basile si laurea in Architettura a Roma nel 2011 a Valle Giulia ed immediatamente inizia la sua formazione lavorativa nell’impresa di costruzioni MEDIL S.c.p.A di cui diventerà Presidente del Consiglio di Amministrazione. Nel 2016 fonda la Offtec S.r.l., una delle realtà emergenti nel panorama delle attività progettuali del nostro Paese, con l’obiettivo di diventare protagonista in ambito europeo sia nel campo dell'architettura che dell'Ingegneria.

Imprese collegate:

Consorzio Stabile Medil scpa
Verdino

Maturo

Imprese collegate:

Maturo Costruzioni srl
Rillo

Classe 1964, subito dopo il diploma inizia la sua esperienza professionale nell’azienda di famiglia fondata dal padre Andrea nel 1962 ed operante nel settore degli appalti pubblici e nel campo della produzione, lavorazione e commercializzazione di inerti, calcestruzzi e conglomerati bituminosi.
Nel 1995 assume la carica di Amministratore Unico e Direttore Tecnico della LA.BIT., carica che conserva a tutt’oggi. Dal 2012 è Vice Presidente di Confindustria Benevento con delega alla Programmazione Territoriale e Infrastrutture.
È componente del Consiglio Direttivo di ANCE Benevento.
È Presidente della Cassa Edile di Benevento.
Dal 2001 al 2014 ha ricoperto la carica di Consigliere di Amministrazione della Banca del Lavoro & del Piccolo Risparmio S.p.A.

Imprese collegate:

Rillo Costruzioni Srl
Ferraro

Classe 1971, laurea in Architettura, conseguita presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” è Direttore tecnico della Ferraro Costruzioni s.r.l. con sede in Cautano
È Presidente di ANCE Benevento dal 7 marzo 2016 e Vice Presidente di Confindustria Benevento con delega ai Lavori Pubblici e Urbanistica.
Ricopre la carica Vice presidente di ANCE Campania con delega ai rapporti sindacali dal 12 luglio 2016.
È componente della Giunta ANCE nazionale dal 15 novembre 2017.

Imprese collegate:

Ferraro Costruzioni srl

Per maggiori informazioni:

ancebenevento.it