Verso il PMI DAY 2022. La bellezza del saper fare italiano incanta gli studenti

Per il PMY DAY 2022 si è conclusa la fase di confronto tra studenti ed aziende. Il 16 novembre l'evento che vedrà la presentazione dei progetti e la premiazione del vincitore

Terdicesima edizione del PMI DAY 2022, organizzato il 18 novembre su scala nazionale ed il 16 novembre a Benevento.

Il tema è La Bellezza del Saper fare italiano espressione delle capacità, dei valori, della cultura che ritroviamo nelle produzioni di beni e servizi delle imprese. La bellezza, come asset, come carattere distintivo e fattore competitivo che nasce dall’attitudine a “fare bene”.

Conclusa la fase delle visite aziendali che ha viso coinvolte sei aziende e sei Istituti di Istruzione superiore.

Si ringraziano: Amp Biotec srl (Cosmesi) che ha ospitato l’IIS Galilei Vetrone (Liceo Scientifico Sezioni: Benevento;  Guardia Sanframondi). Erricourier srl (logistica, trasporti) che ha ospitato l’Istituto: ITIS Bosco Lucarelli. Euvitis 21 Agricoltura Territorio e Sviluppo srl (Produzione vini) che ha ospitato l’IIS Galilei Vetrone (Agrario Sezioni: Benevento;  Guardia Sanframondi). IVPC service srl (Energie rinnovabili) che ha ospitato il Liceo Classico P. Giannone. La Fortezza srl (Eventi) che ha ospitato l’Istituto: Istituto Alberghiero IPSAR “Le Streghe”. Mare Group spa (Innovazione Tecnologica) che ha ospitato il Liceo Scientifico G.  Rummo.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Zamparelli

Francesca ZamparelliResponsabile Area Economica, Centro Studi, Comunicazione e Marketing

E-mail: f.zamparelli@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 int. 2 - 338 8039418