MEPA: Nuova presentazione Sportelli in Rete

Pubblicata la nuova presentazione degli Sportelli in Rete territoriali, a cui le imprese possono rivolgersi per problemi e/o chiarimenti

In allegato la nuova presentazione MePA che recepisce i cambiamenti e le riorganizzazioni dei 3 bandi (beni, servizi e lavori) intervenuti con il cambio di piattaforma.

Per aiutare le imprese ad abilitarsi e ad utilizzare il MePA, Consip e Confindustria Benevento hanno attivato sul territorio uno Sportello al quale gli Operatori economici possono rivolgersi per ricevere spiegazioni sulle modalità di utilizzo del MEPA, presentare la domanda di abilitazione, caricare un catalogo (potrebbe essere utile pertanto portare con sé un catalogo cartaceo) ed essere assistiti, anche in seguito, per operare in tale mercato virtuale.

Gargano

Nicola GarganoResponsabile ANCE Benevento