Imprese Stellari 2024. Come e perchè candidarsi

Pubblicati il disciplinare ed il format per inviare la candidatura.

Dopo la positiva esperienza della scorsa edizione, Confindustria Benevento riproporrà il Format “Imprese Stellari” anche per il 2024.
L’iniziativa nasce allo scopo di conferire un riconoscimento alle IMPRESE che, a vario titolo, si siano contraddistinte, portando in alto il nome del Sannio e rappresentando “Orgoglio” per il territorio.

Per il premio è stata costituita una Commissione, resa nota con una precedente NEWS, composta dagli Imprenditori: Gilda Benevento, Gerardo Casucci, Clementina Donisi.

Le principali novità introdotte riguardano:

• la predisposizione di un disciplinare e di un modulo per la candidatura;
  • la definizione di otto categorie di premi: Fedeltà; Resilienza; Innovazione; Giovani e Start-up; Onorabilità; Occupazione; BPM; Eccellenza, da conferire previa disamina.

I premi saranno consegnati nell’ambito di un evento dedicato.

Le aziende che intendono candidarsi dovranno compilare il relativo modulo seguendo le indicazioni previste dal Disciplinare.

Si allegano il Disciplinare e il Modulo di Canditura.

Donatiello

Maria Grazia DonatielloSegreteria di Presidenza e Direzione, Anagrafica associativa

E-mail: mg.donatiello@confindustria.benevento.it

Zamparelli