Hub Vaccinale: Visita del Presidente Confederale e del Presidente Regione Campania

Il  Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi,  ed il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca sono stati in visita  all’HUB  Vaccinale dedicato alle Attività Economiche e Produttive della provincia di Benevento situato nell’area ASI di Ponte Valentino.

La visita giunge nella fase conclusiva dell’attività svoltasi presso l’HUB, che avviata il 14 maggio scorso, su iniziativa di Confindustria, ASL e Consorzio ASI di Benevento, ha consentito di vaccinare oltre 6.000 dipendenti, garantendo complessivamente (tra prima e seconda dose) 12.000 somministrazioni.  La funzionalità del centro è stata garantita grazie ad un intenso lavoro svolto da medici volontari, infermieri, amministrativi e giovani che hanno coinvolto diverse organizzazioni tra le quali Ordine dei medici, Ordine degli infermieri, Croce Rossa Italiana, ASL, Consorzio ASI, tirocinanti della FAPAS, con il coordinamento generale di Confindustria Benevento. Nel corso dei lavori presieduti da Oreste Vigorito, Presidente di Confindustria Benevento, sono intervenuti: Luigi Barone, Presidente Consorzio ASI, Gennaro Volpe Direttore ASL di Benevento, Luigi Traettino, Presidente di Confindustria Campania, Vincenzo De Luca Presidente della Regione Campania e Carlo Bonomi, Presidente di Confindustria.