#E’TempoDiCrescerelnsieme.

Benevento Calcio,  Confindustria Benevento e l’Ufficio Provinciale Scolastico, lanciano  la campagna #E’TempoDiCrescerelnisieme.

L’iniziativa, coinvolge i lavoratori delle aziende associate a Confindustria Benevento e tutti gli  alunni delle scuole di ogni ordine e grado della provincia e della città di Benevento.

Nel dettaglio, a partire dalla gara Benevento – Pisa del 2 Aprile p.v., e per le successive gare casalinghe previste sino al termine della stagione sportiva corrente, tutte le scuole di qualsiasi ordine e grado della Provincia Sannita ed i dipendenti delle aziende iscritti a Confindustria Benevento, potranno seguire le partite allo stadio “Ciro Vigorito” usifruendo di una tariffa speciale.

L’iniziativa prevede anche la realizzazione di  contenuti multimediali a scopo educativo da inviare a tutti gli istituti di Benevento e Provincia, affichè possano realizzare striscioni  sul tema del “gioco di squadra” da esporre il giorno partita allo stadio.

Benevento, #E’TempoDiCrescerelnsieme.