Consiglio di Presidenza – 1 giugno 2022

Si è svolto il 1 giugno scorso il Consiglio di Presidenza di Confindustria Benevento.

Tra i punti all’ordine del giorno si segnalano gli aggiornamenti riguardanti la Camera di Commercio Irpinia-Sannio, e relative determinazioni, e la rappresentanza all’interno del Digital Innovation Hub.
A seguito della riunione si è deliberato che saranno Claudio Monteforte, già Presidente della Piccola industria Confindustria Benevento e amministratore delegato dell’azienda IDNAMIC Italia srl ed Anna Pezza, Direttore di Confindustria Benevento, i  componenti designati a rappresentare Confindustria Benevento all’interno della Camera di Commercio Irpinia – Sannio.

Si è altresì deliberato che sarà l’Arch. Mario Ferraro, Presidente Ance Benevento, ad essere candidato a componente del CDA del DIH.

Sono state approvate le iscrizioni delle nuove aziende: SNAM RETE GAS (Fonti Energetiche), SANNIOMATICA (Manifattura, Impiantistica, Meccatronica), PULSE (Manifattura, Impiantistica, Meccatronica), NEW SOLUTION ENTERPRISE (Fonti Energetiche), G.AM. COSTRUZIONI (Costruttori Edili), AMP BIOTECH (Sanità Privata), IL MAGGIOLINO S.A.S. (Automotive, Aerospazio, Aeronautica), MOLISANNIO COSTRUZIONI E SERVIZI (Costruttori Edili).

Sono state ratificate le dimissioni delle seguenti aziende: OLEIFICIO VASCELLO (Alimentari, Servizi, Trasporti) e ITALYA (Alimentari, Servizi, Trasporti).

L’azienda OFFICINE SOSTENIBILI (Manifattura, Impiantistica, Meccatronica) ha sostituito ACAB MED.

CONFINDUSTRIA BENEVENTO
82100 Benevento
Piazza V. Colonna, 8 (Pal. Strega Alberti)
tel. 0824 50120 int. 4 – 328 8438042; fax 0824 1811038