Azioni PNRR per le Imprese: documenti webinar del 16.03.22

Confindustria Benevento, attraverso la Fondazione Mezzogiorno cui aderisce in qualità di socio, ha partecipato all’iniziativa riservata alle imprese associate, volta ad illustrare le principali misure del PNRR per le imprese, con un focus sui bandi in corso e in uscita.

Gli interventi sono stati sviluppati intorno a 3 filoni principali:

• Strumenti a sostegno di investimenti industriali e agricoli;
  • Strumenti a sostegno di investimenti turistici;
  • Strumenti a sostegno di Ricerca, Sviluppo e Innovazione.

In allegato trovate le slide presentate nel corso del seminario, che contengono le principali caratteristiche delle misure in essere o in partenza, con indicazione dettagliata dei tempi e dell’entità delle agevolazioni laddove già definiti.

Una delle principali caratteristiche dei bandi PNRR è quella di puntare su filiere e partnership produttive. In questo senso Confindustria Benevento e Fondazione Mezzogiorno possono offrire un importante valore aggiunto nel favorire reti e relazioni.

Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento:
Anna Pezza – a.pezza@confindustria.benevento.it