Riunito il Consiglio Generale per la designazione del Presidente e scambio degli Auguri di Natale.
Il Consiglio Generale di Confindustria Benevento ha designato, all’unanimità, Andrea Esposito quale Presidente dell’Associazione per il quadriennio 2026–2030.
Andrea Esposito è Amministratore Unico di LAER S.p.A., con sede ad Airola, realtà industriale attiva nei settori aeronautico e degli impianti industriali.
Sotto la sua guida, LAER S.p.A. ha intrapreso un significativo percorso di sviluppo industriale e organizzativo che ha portato l’azienda a operare su scala nazionale e internazionale, contando oggi oltre 600 collaboratori e cinque stabilimenti produttivi in Italia.
Già Vice Presidente di Confindustria Benevento dal 2017, nel corso delle presidenze di Filippo Liverini e Oreste Vigorito, Esposito ricopre attualmente numerosi incarichi in ambito associativo e istituzionale.
Nel presentare la propria candidatura ai soci, Andrea Esposito ha individuato tre ambiti strategici quali priorità del mandato: Territorio, Innovazione e Competitività, intesi come leve fondamentali per rafforzare il ruolo di Confindustria Benevento quale interlocutore autorevole delle istituzioni, punto di riferimento per il sistema imprenditoriale e promotore di sviluppo sostenibile e occupazione di qualità.
Il percorso di rinnovo prevede ancora un Consiglio Generale subito dopo la pausa natalizia per la presentazione della Squadra di Presidenza e l’Assemblea elettiva entro il mese di gennaio.
A valle del Consiglio Generale, si è tenuto il consueto brindisi di Natale e lo scambio degli Auguri.




Consiglio Generale di Confindustria Benevento















