Legge di Bilancio 2023 – Aiuti di Stato

Pubblicata da Confindustria la nota di aggiornamento sulle novità in tema di incentivi ed Aiuti di Stato

Si segnala la pubblicazione della nota di aggiornamento dell’Area Politiche fiscali di Confindustria sui temi di maggiore interesse affrontati nell’ultima Legge di Bilancio.

L’area politiche fiscali di Confindustria ha elaborato un approfondimento sugli argomenti maggiormente incisivi per lo sviluppo delle imprese.

La nota offre una panoramica sugli Aiuti di Stato ed un approfondimento sulle misure Fiscali rispetto alle quali abbiamo già fornito, con una NEWS specifica, precedenti delucidazioni.

La nota è, altresì, corredata da un esame di opportunità per le imprese, criticità interpretative, possibili interventi correttivi.

Zamparelli

Francesca ZamparelliResponsabile Area Economica, Centro Studi, Comunicazione e Marketing

E-mail: f.zamparelli@confindustria.benevento.it