Voucher Turismo 2024

Finanziamenti a fondo perduto fino a 3500 euro alle imprese turistiche

La Camera di commercio Irpinia Sannio, con il “Bando Voucher Turismo – Anno 2024” finanzia i progetti presentati da singole imprese attive nel settore turistico che attraverso l’acquisto di servizi di consulenza e beni tecnologici introducano nella gestione aziendale una innovazione finalizzata a qualificare l’offerta di servizi turistici. 

Possono fare domanda esclusivamente le imprese avente sede operativa in provincia di Benevento e Avellino che svolgono attività principale o secondaria classificata con i seguenti Codici ATECO:

  • 55 e tutti i sottodigit – Alberghi e strutture simili;
  • 56 e tutti i sottodigit – Attività dei servizi di ristorazione ed agrituristica;
  • 79 e tutti i sottodigit – Attività dei servizi delle agenzie di viaggio, dei tour operator e servizi di prenotazione e attività connesse. Per questa tipologia di attività, potranno essere ammessi a contributo solo gli interventi finalizzati ad incrementare i flussi di incoming verso il territorio di riferimento della circoscrizione camerale (Irpinia e Sannio);

Il contributo a fondo perduto sarà pari a euro 3.500,00. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili. La dotazione finanziaria è di euro 70.000,00.

La domanda di contributo dovrà essere presentata – a partire dalle ore 9.00 dell’11 ottobre e fino al 29 novembre 2024 – esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco.

Per le imprese che hanno l’esigenza di registrarsi per la prima volta alla piattaforma Telemaco: http://www.registroimprese.it/registrazione

Al seguente link bando, modulistica e tutte le informazioni per partecipare.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Zamparelli

Francesca ZamparelliResponsabile Area Economica, Centro Studi, Comunicazione e Marketing

E-mail: f.zamparelli@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 int. 2 - 338 8039418