Un Aglianico contro la violenza di genere, regali aziendali con un impatto sociale

Iniziativa della Social Lab76-Cooperativa Sociale al fianco di Casa L.E.I.

In occasione delle festività e per celebrare l’ impegno verso una causa importante, è nata un’iniziativa speciale “Un aglianico contro la violenza di genere”, un vino di  qualità come regalo aziendale, con un significato profondo.

La Cantina Cinque Maggio di Torrecuso ha scelto di supportare attivamente e concretamente il contrasto alla violenza di genere al fianco di Casa L.E.I., casa rifugio per donne vittime di violenza gestita dalla nostra Cooperativa sociale, Social LaB76, promuovendo la vendita di bottiglie di aglianico dove parte del ricavato sarà destinato al finanziamento di progetti di fuoriuscita dalla violenza delle ospiti della CASA.

Le bottiglie sono riconoscibili grazie ad un abito speciale, hanno infatti un’etichetta che riproduce un’opera d’arte, una talentuosa artista che insegna a colorare a una forte donna proveniente dal sud del mondo, rappresenta i pomeriggi trascorsi a 4 mani su quel foglio, raffigura la musica che ascoltavano e che le ha unite nei giorni di Natale, nei quali l’una è diventata famiglia per l’altra, ritrae una donna con un destino di forza scritto nel nome che stringe una rosa tra i denti.

È un’opera che ospita le persone amate rimaste lontane, una rappresentazione viva e vibrante che parla di volontà di rinascita e di sorellanza.

Scegliendo di regalare l’Aglianico si contribuisce a fare la differenza nella vita di chi ne ha più bisogno.

Per ulteriori informazioni e contatti: Maria Grazia Di Meo, Social Lab76 – Cooperativa Sociale, Viale Mellusi,82 Benevento, Cell. 34053078665