Case History - Mangimi Liverini
Si è svolta il giorno 26 settembre, presso l’azienda Mangimi Liverini di Telese Terme la terza lezione del corso di formazione SCT – Social Crossing Team, sinergie per contare di più.
Dopo i consueti saluti di benvenuto affidati alla dott.ssa Alessia Liverini, si è passati alla presentazione dell’azienda da parte del vicepresidente della Mangimi Liverini, Michele Liverini, per poi passare agli interventi della dott.ssa Loretta Ginepri, responsabile della qualità, del Presidente dell’azienda, Filippo Liverini e del dott. Giovanmaria Pacelli, responsabile R&S, che hanno raccontato, ai partecipanti presenti, la storia dell’azienda, dei prodotti che creano e degli investimenti fatti negli anni, Case History della terza lezione del corso.
La giornata formativa è proseguita con la visita aziendale, dove sono stati visionati i processi produttivi e l’attività che si svolge all’interno dell’azienda, come anticipato dai relatori precedentemente.
In conclusione si è passati all’intervento della dott.ssa Ida D’Ambrosio, ricercatrice presso l’Università Giustino Fortunato, che ha trattato i temi relativi ai programmi operativi nazioni, nello specifico le opportunità e il contributo delle parti sociali nella loro programmazione ed attuazione.
Ha concluso la giornata il direttore di Confindustria Benevento e Amministratore Unico di Unindustria Servizi srl, l’avv. Anna Pezza.