Visita stabilimento GRUPPO SADA
Lo scorso 10 dicembre si è svolta l’undicesima lezione del corso di formazione SCT – Social Crossing Team, sinergie per contare di più.
I corsisti si sono ritrovati presso lo stabilimento del Gruppo Sada, azienda leader nella realizzazione di packaging in cartone ondulato e cartotecnica di elevata qualità, di Pontecagnano Faiano (SA).
I saluti di benvenuto sono stati affidati alla dott.ssa Monica de Carluccio, Coordinatrice delle attività associative di Confindustria Salerno, che ha presentato l’azienda che ci ha ospitato.
Il primo intervento è stato portato dalla dott.ssa Valentina Sada, Manager Marketing e Comunicazione, che ci ha parlato della nascita e della storia dell’azienda e poi ci ha spiegato come si è inserito il tema della sostenibilità nelle loro realtà.
La lezione è iniziata con l’intervento prima, del dott. Federico De Andreis, e poi della dott.ssa Cinzia Genovino e del dott. Gerardo Metallo che hanno trattato i temi legati alla sostenibilità (ESG), argomento della lezione.
I lavori si sono conclusi alle ore 18:00.
L’appuntamento per tutti i partecipanti è fissato per il prossimo 17 dicembre alle ore 15.00 presso la sede di Confindustria Benevento, ultima lezione del primo modulo, che vedrà la consegna degli attestati di frequenza e un brindisi di chiusura corso.