Notizie Associative
Riuniti i vertici di Confindustria Benevento

Nel partecipato Consiglio Generale del 3 novembre tutti gli aggiornamenti sulle attività in corso.

E’ stata una lunga e ricca riunione quella che si è svolta venerdì scorso presso gli uffici di Piazza Colonna, dove si sono incontrati i vertici di Confindustria Benevento, riuniti in Consiglio Generale. Presente con il Presidente Oreste Vigorito, anche il Presidente dell’Unione Industriali di Napoli e Presidente f.f. di Confindustria Campania Costanzo Jannotti Pecci e il Past President Biagio Mataluni.

Nel corso dei lavori sono stati forniti aggiornamenti puntuali sulle attività svolte dalle sezioni con interventi da parte del Presidente della Sezione Ambiente – Giuseppe Pancione; del Presidente della Sezione Turismo – Teresa Romano; del Vice Presidente Pino Mauro e del Presidente della Sezione Alimentari, Servizi e Trasporti – Salvatore Abbatiello; del Presidente della Sezione Sanità – Stefano Parziale; della Vice Presidente con delega alla Manifattura, Impiantistica e Meccatronica – Clementina Donisi; del Presidente di ANCE – Mario Ferraro. In allegato sono disponibili le varie relazioni.

L’incontro ha fornito anche l’occasione per esaminare il documento programmatico sul Mezzogiorno (in allegato) consegnato al Governo e base per una azione di rilancio volta a restituire centralità al Sud e alle sue imprese.

Tra i temi trattati anche il ruolo della CCIAA Irpinia Sannio per favorire lo sviluppo delle aree interne e gli accordi di aggregazione con altre sedi territoriali.

Il prossimo appuntamento, aperto a tutti i soci, il 15 dicembre per lo scambio degli auguri di Natale.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Pezza

Anna PezzaDirettore

E-mail: a.pezza@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 - 339 2742851