Notizie Associative
Proseguono le visite della Sezione Turismo e Tempo Libero

Nuovo importante appuntamento conoscitivo presso l'Impresa Minieri spa

Ad accogliere la presidente di Sezione Teresa Romano, il presidente dell’azienda termale Alfredo Minieri, il responsabile del controllo di gestione Guido Minieri ed il direttore sanitario Giuseppe Pastorelli.
La struttura, in pieno centro, si presenta ai visitatori con un ampio parco di alberi secolari, due piscine, un ristorante pizzeria, un bar bistrot, area eventi ristoro e molto altro ancora.
La presenza di acque termali e le proprietà curative delle stesse hanno consentito agli stabilimenti di Telese di accreditarsi quale centro di eccellenza classificato al primo livello super e convenzionato con il SSN per fanghi, bagni caldi e freddi, cure ginecologiche, idromassaggi, cure inalatorie, ventilazioni polmonari, insufflazioni endotimpaniche e cure idroponiche.
Dalle Terme si sviluppa anche un’attività di produzione di acqua imbottigliata per uso bibita e inalatorio, di prodotti healthcare e cosmetici basati sulle proprietà benefiche delle acque sulfuree. L’azienda sta lavorando per recuperare la clientela pre-Covid ed è oggi impegnata nel passaggio alla quinta generazione familiare.
Molti i progetti in cantiere per la prossima stagione tra i quali l’ampliamento dell’offerta delle piscine termali.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Zamparelli

Francesca ZamparelliResponsabile Area Economica, Centro Studi, Comunicazione e Marketing

E-mail: f.zamparelli@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 int. 2 - 338 8039418