Nuovo check-up digitale gratuito presso un'azienda edile: è la volta di Madin Serramenti Srl, appartenente al gruppo Maturo Costruzioni Srl.
In collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub (DIH) proseguono i check-up digitali messi a disposizione delle proprie aziende da parte di Confindustria Benevento.
Come anticipato sono 10 i test prenotati e in corso di svolgimento presso le aziende del nostro territorio. Di questi 6 sono dedicati ad aziende del settore edile: si tratta dei primi audit realizzati all’interno del progetto per aziende del settore in tutto il territorio regionale.
Il 4 novembre si è svolto l’Audit 4.0 presso l’azienda Madin Serramenti Srl, appartenente al gruppo Maturo Costruzioni Srl, azienda Edile con sede a San Salvatore Telesino.
La Madin Srl, con il suo stabilimento produttivo ubicato a Paupisi (Benevento), è specializzata nella produzione di serramenti e piccola carpenteria metallica per il settore edile residenziale.
Alla visita hanno partecipato per l’azienda il proprietario Almerino Maturo, per il Campania DIH la Responsabile dell’Area Impresa e Progetti Industria 4.0 Donatella Peisino, l’Innovation Manager Andrea Pisoni e l’ingegnereArianna Paciolla. Per Confindustria Benevento era presente la Responsabile dell’Area Innovazione e Digitalizzazione Nicoletta Zampelli.