Promozione settore MODA

Pubblicato l'avviso pubblico per il settore Moda Italiano

La Regione Campania ha pubblicato l’Avviso pubblico per la presentazione di Manidestazioni di Interesse finalizzate alla partecipazione collettiva di MPMI campane operanti nel settore calzaturiero/pelletteria a ” La Moda Italiana@Almaty“, in programma ad Almaty, Kazakistan, dal 05 al 07 marzo 2025 .

Di seguito i punti salienti:

Oggetto: la Regione intende promuovere il settore calzaturiero campano, rafforzare i relativi processi produttivi attraverso la valorizzazione dell’intera filiera, favorire la creazione di progetti o reti di cooperazione interregionale, transfrontaliera o transnazionale e rappresentare un punto di riferimento e assistenza per tutte le imprese campane presenti all’evento.

Beneficiari: le PMI, in forma singola o associata in Consorzi, Società Consortili o Reti di imprese con personalità giuridica aventi i requisiti verificabili all’Art 3 dell’Avviso allegato. All’evento, presso lo stand della Regione Campania, i partecipanti potranno esporre prodotti e distribuire materiale promozionale di pertinenza (brochure, cataloghi ed altro materiale di piccole dimensioni).

Sostegno: Gli aiuti di cui al presente Avviso sono concessi nella forma di sostegno non finanziario e l’ammontare dei costi corrispondente ai servizi erogati ai Beneficiari sarà riconosciuto come agevolazione concessa secondo gli aiuti “de minimis”.

Presentazione domanda: dovrà essere inviata entro le ore 24.00 del 13 dicembre p.v., tramite PEC all’indirizzo surap@pec.regione.campania.it avente ad oggetto: “La Moda Italiana @Almaty 2024 ”. La PEC dovrà contenere la seguente documentazione: Modulo di domanda (Allegato 1); Dichiarazione attestante le dimensioni aziendali (Allegato 2); Dichiarazione “de minimis” (Allegato 3); Copia di un documento valido di identità del Rappresentante Legale.

In alleggato l’Avviso

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Zamparelli

Francesca ZamparelliResponsabile Area Economica, Centro Studi, Comunicazione e Marketing

E-mail: f.zamparelli@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 int. 2 - 338 8039418

Scarica allegati