Promozione culturale Regione Campania. Anno 2023

Attivato il servizio digitale denominato “Richiesta contributo per la promozione culturale in Campania - anno 2023".

Con Delibera di Giunta Regionale n. 83 del 28/03/2023 è stato approvato il Piano per la promozione culturale della Regione Campania per l’anno 2023.

Gli interessati potranno presentare la richiesta di contributo per la promozione culturale attraverso il Catalogo dei Servizi digitali al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/PromozioneCulturale.

Le Associazioni, le Fondazioni e le Istituzioni di alta cultura possono trasmettere direttamente on line la richiesta di contributo, unitamente alla documentazione prevista, per il sostegno di progetti di promozione culturale, ai sensi della Legge Regionale n. 7 del 2003.

L’accesso al servizio digitale per la presentazione della domanda è riservato esclusivamente al legale rappresentante dell’Ente (Istituzione, Associazione, Fondazione) che dovrà autenticarsi utilizzando uno dei sistemi di identità digitale SPID, CIE, CNS.

Tutti i dettagli sono visionabili nella pagina descrittiva del servizio che sarà attivo fino al 31 maggio 2023termine ultimo per la presentazione della richiesta di contributo.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Zamparelli

Francesca ZamparelliResponsabile Area Economica, Centro Studi, Comunicazione e Marketing

E-mail: f.zamparelli@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 int. 2 - 338 8039418