Sono sedici le imprese presentate nel corso dell'iniziativa regionale organizzata dal gruppo "Economy"
Si è tenuta in Confindustria Benevento la tappa campana del format “I Fenomeni di Economy”, un percorso ideato dalla rivista “Economy” che si struttura attraverso incontri che toccano tutte le regioni d’Italia.
Ad introdurre i lavori il Presidente di Confindustria Benevento, Oreste Vigorito. A presentare il format: Sergio Luciano, direttore responsabile di Economy; Alfonso Ruffo, editore incaricato del mensile Economy e Sergio Sgambato direttore di Diligentia ETS.
Le aziende prescelte sono rappresentative di un certo modo d’intendere l’impresa ed andranno a popolare la comunità di Fenomeni nell’apposito portale. Si tratta di imprenditrici ed imprenditori capaci di creare benessere per sé e la comunità circostante, esempi da mostrare anche per creare casi di emulazione.
I Fenomeni presentati nel corso dell’incontro di Benevento sono: Gruppo Adler; Atitech; Citta’ Moderna; Cosmind; Dac – Distretto Aerospaziale Campano; EP; Gruppo Getra; Gruppo I.V.P.C; Innovaway; Magaldi; Materias; Matter Economy; Pinetagrande; Rummo; Tecno; Temi.
L’iniziativa è realizzata dal Gruppo Economy in collaborazione con l’Istituto Tagliacarne che ha il ruolo di offrire una lettura dei dati del territorio e Symbola che si occupa di individuare le aziende considerate Fenomeni.