Piccola Industria: il 17 febbraio ore 11.00 sarà presentato il rapporto PMI Campania 2021

Sarà  presentato il prossimo 17 febbraio 2022, dalle ore 11.00, in modalità online il secondo volume di ricerca dedicato all’economia campana: il “Rapporto PMI Campania 2021”, realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e con il sostegno di Banca Mediolanum.

Il Rapporto vuole essere un volume di studio ed analisi, con la finalità di delineare una fotografia della composizione strutturale e della condizione economica e finanziaria del sistema produttivo regionale e delle cinque province campane. Accanto a tale tradizionale analisi statistica, il volume è stato arricchito di contributi qualitativi, ovvero riflessioni ed esperienze di imprenditori ed imprenditrici di tutta la regione e delle risultanze di due survey condotte tra gli iscritti ai nostri Direttivi Territoriali.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: Registrazione Rapporto PMI Campania 2021

Nell’occasione  interverranno il Presidente Piccola Industria, Giovanni Baroni ed il Direttore del Centro Studi Confindustria, Alessandro Fontana.

L’evento è aperto a tutti gli interessati.

Scarica allegati