Notizie Associative
Nuovo organigramma staff Confindustria BN

Comunichiamo il nuovo organigramma della struttura di Confindustria Benevento.

Il nostro organigramma è molto snello e si configura con due funzioni di staff (nella segreteria e nell’amministrazione) e tre responsabili di area (Lavoro, Area Economica, ANCE).
Si aggiungono le due partecipate: Unindustria Servizi e Patto Territoriale che completano la struttura.

Le attività dei nostri uffici sono classificate in quattro macro aree:

  1. Attività associativa, che consiste nel nostro ruolo di supporto alle varie articolazioni della nostra organizzazione (convocazioni, verbali, front office per le imprese di riferimento, coordinamento della progettualità a supporto della parte politica).
  2. Organizzazione interna, che riguarda tutte quelle attività di back office necessarie al funzionamento di una azienda (contabilità, anagrafica, gestione fornitori, buste paga ecc.)
  3. Attività di servizio alle imprese, che si concretizza nello studio, sintesi e redazione circolari, nell’aggiornamento del sito web, nel fornire riscontro a chiarimenti, nella promozione del servizio e nell’erogazione del servizio specialistico finale, con coinvolgimento di Unindustria e raccordo con consulenti.

Progetti speciali ed extra. Sono quelle iniziative che richiedono uno sforzo congiunto di tutto lo staff come è stato per l’HUB Vaccinale, per l’organizzazione di eventi, Assemblee ecc.

Lo scopo dell’organizzazione è quello di essere quanto più possibile funzionale e rispondente alle vostre esigenze.

Scarica allegati