Investire in Campania. Possibilità di candidare aree o immobili da destinare ad attività produttive

Attivo il nuovo portale della Regione Campania per censire immobili o aree da candidare per investimenti produttivi.

Al fine di promuovere l’attrazione di investimenti da parte di aziende nazionali ed estere, la Regione Campania ha attivato, da oltre un anno, il servizio di location scouting destinato agli imprenditori interessati ad investire in Campania, attraverso la pubblicazione di avvisi esplorativi per la ricerca sul territorio campano di immobili in possesso delle caratteristiche richieste dal potenziale investitore.

La Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive intende con questo avviso acquisire le opportunità localizzative disponibili per insediamenti produttivi sul territorio campano.

E’ stato, a tal fine, attivato il servizio digitale dedicato, denominato “Acquisizione delle opportunità insediative e d’investimento”, a partire dalle ore 00:00 del giorno 3 maggio 2023.
Il servizio è sempre attivo ed è possibile accedere in qualsiasi momento.

Il servizio digitale è accessibile, esclusivamente tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS), al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/OpportunitaLocalizzative.

I proprietari (persone fisiche, persone giuridiche, enti pubblici o privati) di immobili e/o aree da destinare ad attività produttive possono presentare direttamente on line la richiesta di inserimento delle aree o dei terreni nell’anagrafica delle opportunità.

Le richieste di eventuali chiarimenti e/o informazioni possono essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: investincampania@regione.campania.it.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Pezza

Anna PezzaDirettore

E-mail: a.pezza@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 - 339 2742851