ILPOSTINFABBRICA – Al via la 6a stagione

Riparte ufficialmente la sesta stagione de “ILPOSTINFABBRICA” su RTL 102.5.

Vi segnaliamo un’interessante iniziativa di Confindustria, arrivata alla sesta edizione. Si tratta di uno spazio riservato che ogni mercoledì consente di ospitare, in diretta radiotelevisiva, delle aziende che offrono posti di lavoro e che possono raccontare le loro attività nella selezione e formazione del personale.

Unimpiego, società di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro del sistema Confindustria autorizzata dal Ministero del lavoro, attraverso una piattaforma dedicata, consentirà di raccogliere i CV e si occuperà di inviarli alle imprese che parteciperanno.  

Quest’anno, così come lo scorso anno, una volta al mese una puntata sarà dedicata agli ITS. A differenza dello scorso anno, tuttavia, andrà in onda un giovane diplomato che potrà raccontare ai suoi coetanei la sua esperienza formativa.

Chi fosse interessato, può comunicare eventuali candidature o manifestazioni di interesse al seguente indirizzo email: t.giornale@confindustria.benevento.it

Trovate qui il video della puntata andata in onda oggi: https://play.rtl.it/rubriche/1/ilpostinfabbrica/gianni-brugnoli-e-la-nuova-stagione-de-ilpostinfabbrica/

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Giornale

Teresa GiornaleResponsabile Area Lavoro, Welfare, Formazione

E-mail: t.giornale@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 int. 1 - 349 7643554