L’8 febbraio si è tenuto presso il Complesso San Vittorino a Benevento il secondo appuntamento de “Il Credito Amico” , ciclo di incontri volti a creare un rapporto ed un dialogo sempre più stringente tra mondo imprenditoriale e sistema creditizio.
Tema di questo secondo step “Strategie di Impresa” che ha visto l’introduzione del Presidente di Confindustria Benevento, Filippo Liverini e di Fabrizio Russo, Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento. A a seguire gli Interventi di Guido Romano, responsabile Studi Economici e Relazioni Esterne Cerved; di Oreste Vigorito, Presidente del Benevento Calcio e Presidente Gruppo IVPC; di Guido Zigni, Direttore Commerciale Corporate Cerved e di Francesco Saverio Coppola, presidente Comitato Scientifico Osservatorio Banche-Imprese. I lavori saranno moderati dal giornalista Nando Santonastaso.
L’iniziativa è stata organizzata da Confindustria Benevento in collaborazione con il Cerved, primo operatore in Italia nell’analisi del rischio di credito e con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e dei Revisori Contabili.