Gruppo di Lavoro Agrifood. Opportunità per il settore alimentare

I referenti di Confindustria Benevento presenti al tavolo di lavoro di Confindustria Campania al fine di condividere obiettivi ed opportunità per il settore

E’ attivo in Confindustria Campania il Gruppo di Lavoro Agrifood.

I referenti di Confindustria Benevento che ne fanno parte sono Giuseppe Mauro Vice Presidnete Confindustria Benevento e Salvatore Abbatiello Presidente Sezione Alimentare, Servizi e Trasporti di Confindustria Benevento.

Il 22 maggio scorso, presso la sede dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura al Centro Direzionale di Napoli, il Gruppo di Lavoro Agrifood di Confindustria Campania si è incontrato con l’Assessore all’Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo al fine di definire le attività prioritarie da mettere in campo anche alla luce di nuovi bandi di immenente avvio che riguardano il comparto.

Forte l’interesse delle imprese di trasformazione ad essere coinvolte nel processo di elaborazione di procedure e bandi indirizzati prioritariamente al settore alimentare.

Confindustria Benevento, attraverso i propri rappresentanti si è fatta portavoce delle istanze delle imprese iscritte che avevano avuto modo di rappresentare le proprie esigenze nel corso di una recente Assemblea di Sezione.

Zamparelli

Francesca ZamparelliResponsabile Area Economica, Centro Studi, Comunicazione e Marketing

E-mail: f.zamparelli@confindustria.benevento.it