Notizie Associative
Giornata “OPEN LAB” all’Istituto Industriale “B. Lucarelli” – 27 maggio ore 9.00

Il prossimo 27 maggio alle ore 9.00 presso l’ITI Lucarelli di Benevento si svolgerà un’interessante iniziativa, denominata “Open Lab”, nata dalla collaborazione tra la nostra Associazione e l’Istituto Industriale.

L’obiettivo è quello di far conoscere alle aziende l’Istituto con i suoi laboratori, le sue attività e le sue enormi potenzialità.

Oltre al percorso scolastico quinquennale con i suoi 4 indirizzi (Meccatronica ed EnergiaTrasporti e LogisticaInformatica e Telecomunicazioni , Elettronica ed Elettrotecnica),  l’istituto Bosco Lucarelli ospita al proprio interno anche l’Istituto Tecnico Superiore (ITS) ENERGY LAB, che realizza percorsi biennali post diploma, nell’Area Efficienza Energetica / Ambito “Processi e impianti ad elevata efficienza e a risparmio energetico, per la formazione di tecnici altamente qualificati, pronti ad entrare nel mondo del lavoro”.

Una parte della giornata sarà riservata anche a dei brevi colloqui che le aziende potranno sostenere con gli studenti delle 5° dell’ ITI e del 2° anno dell’ITS, prossimi ad uscire dal percorso scolastico/formativo.

Chi fosse interessato a partecipare all’evento, è pregato di inviare la scheda di adesione allegata entro il prossimo 16 maggio al seguente indirizzo email: t.giornale@confindustria.benevento.it.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Giornale

Teresa GiornaleResponsabile Area Lavoro, Welfare, Formazione

E-mail: t.giornale@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 int. 1 - 349 7643554