Giornata dell’arte e della creatività studentesca

Il 29 maggio Confindustria Benevento partecipa all'iniziativa della Consulta Provinciale Studentesca.

In linea con la politica associativa intrapresa, che ci vede sempre più vicini al mondo dei giovani, dove, ci poniamo come primo obiettivo quello di combattere lo spopolamento del nostro territorio e la fuga dei nostri ragazzi da propri luoghi d’origine portandoli a conoscenza delle possibilità lavorative che offre il nostro territorio, informiamo che quest’anno Confindustria Benevento sarà Partner dell’iniziativa della Consulta Provinciale degli Studenti.

Quest’anno la manifestazione, che si svolgerà in data 29/05/2023 dalle 8.30 alle 13.00 avrà come tema la “Linea del tempo” e i ragazzi delle scuole superiori della provincia di Benevento rappresenteranno, lungo tutto il Corso Garibaldi, alcuni momenti e periodi storici che hanno caratterizzato la storia. La manifestazione sarà un’occasione per i nostri giovani di mettersi alla prova e di dimostrare le loro qualità e la loro creatività.

Confindustria Benevento, essendo partner dell’evento, disporrà di uno spazio riservato che potrà allestire a proprio piacimento. Alle nostre aziende associate abbiamo deciso di cedere una parte del nostro spazio per far conoscere ai ragazzi le attività che meglio possono rappresentare il lavoro svolto nelle aziende stesse.

Chiediamo, a coloro che sono interessati a partecipare, di comunicare la propria disponibilità a prendere parte all’evento, cosa piacerebbe rappresentare della propria attività e cosa proporre agli studenti, i veri protagonisti della manifestazione.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Quarata

Luca QuarataUNINDUSTRIA SERVIZI SRL

E-mail: l.quarata@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 int. 6