Fondo Sostegni comuni marginali

Approvato l’avviso pubblico con il quale vengono destinati gli 80.959,87 dell' annualità 2021.  

L’amministrazione comunale di Castelvetere in Val Fortore, ha approvato l’avviso pubblico con il quale vengono destinati gli 80.959,87 euro delle risorse previste dal “Fondo di sostegno ai comuni marginali” annualità 2021.  

Il bando, pubblicato sul sito Istituzionale del Comune, con scadenza 12/08/2022, è finalizzato a favorire la coesione sociale e lo sviluppo economico nei comuni particolarmente colpiti dal fenomeno dello spopolamento.

Le risorse saranno utilizzate per la concessione di contributi a fondo perduto, per un importo massimo di € 40.479,84 che andranno a finanziare progetti per l’avvio delle attività commerciali, artigianali e agricole attraverso l’apertura di un’unità operativa ubicata sul territorio comunale, ovvero per l’avvio di nuove attività economiche nel suddetto territorio.

Le istanze dovranno essere inviate, in formato pdf e corredate di tutti gli allegati previsti dal bando, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo del Comune: amministrativo.castelvetereinvf@asmepec.it. Il bando e la modulistica sono disponibili al seguente link: www.comune.castelvetereinvalfortore.bn.it

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Zamparelli

Francesca ZamparelliResponsabile Area Economica, Centro Studi, Comunicazione e Marketing

E-mail: f.zamparelli@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 int. 2 - 338 8039418

Capezzone de Joannon

Martina Capezzone de JoannonUNINDUSTRIA SERVIZI SRL - Amministrazione e Promozione

E-mail: m.capezzone@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 int. 6

Scarica allegati