Finanziamenti Inail alle imprese: incontro on line con professionisti ed imprese

La Direzione Territoriale Inail di Avellino – Benevento organizza, il prossimo 12 luglio 2021, con inizio alle ore 10.30 e termine alle ore 12.00, un webinar per fornire chiarimenti e informazioni, a Imprese e Professionisti, in relazione alla imminente scadenza del termine di presentazione delle domande di finanziamento ISI 2020, fissato alle ore 18:00 del prossimo 15 luglio.
I relatori Inail saranno a disposizione per rispondere ai quesiti che saranno posti dagli interessati.
Il bando ha l’obiettivo di incentivare le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori.
Sono escluse le sole micro e piccole imprese dell’agricoltura primaria, già destinatarie del bando ISI Agricoltura 2019-2020.
Il budget disponibile per le imprese della Campania è di € 21.312.102 su un totale nazionale di € 211.226.450.

L’evento è gratuito.
Per iscriversi  inviare  una mail con i propri dati a benevento@inail.it  (entro l’11 luglio).
Info Evento: g.formichella@inail.it

Per Info