Il prossimo 16 luglio in Confindustria, si terrà il meeting tra Confindustria e Crui sul trasferimento tecnologico e i “ponti” tra università e imprese.
L’evento ha l’obiettivo di stimolare un aperto confronto per rilanciare la partnership nazionale tra il mondo accademico e quello industriale, esplorare le sinergie sui settori strategici e emergenti al fine proporre al sistema paese un nuovo modello di collaborazione per le sfide del futuro.
La Crui ha messo a punto un form attraverso il quale è possibile potersi iscrivere all’evento: https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=1Gqq2yPuhkalw5JnaNAU5OnOg12EAstFr_7Lr8h3oYZUNzdRMFhPNFZBTUc0TFdDOU9ZTDhKV09TViQlQCNjPTEu.
Selezionando “Altro” alla voce Atenei/Enti potete scrivere l’associazione di appartenenza e, andando avanti, scegliere il gruppo tematico di network al quale volete partecipare. La possibilità di iscriversi è aperta anche alle imprese associate.
La partecipazione è in presenza ma si provvederà a predisporre anche uno streaming per chi non potesse partecipare in sede.
Trovate in allegato l’ultima bozza di programma con qualche tassello ancora da inserire.