All'appuntamento annuale dedicato alle Green Technologies una folta delegazione di aziende della provincia di Benevento, tre delle quali hanno esposto le proprie attività in padiglioni dedicati.
L’8 novembre 2024 si è conclusa la 27ª edizione della fiera ECOMONDO: l’evento internazionale delle green technologies, con grandi risultati in termini di presenza e interesse: +5% le presenze totali, 1.620 brand, 166.000 metri quadri di esposizione.
Hanno confermato la loro presenza anche per il 2024 tre aziende del territorio che hanno deciso di puntare su questa vetrina dal taglio fortemente specializzato e di respiro internazionale, per promuovere servizi e innovazioni di settore
Lo stand di B.FOR PET
Uno stand con l’obiettivo di rappresentato al meglio la mission dell’azienda, dedicata al recupero dei materiali plastici dando nuova vita a quello che può essere erroneamente considerato un rifiuto, attraverso tecnologie altamente innovative.
Lo stand di OFFICINE SOSTENIBILI
Quattro giorni di incontri, riflessioni e approfondimenti presso lo stand b1 207-306, nel corso di numerosi appuntamenti e convegni dedicati a condividere progetti, idee, ma anche i valoridi impresa etica e responsabile.
Lo stand di SICA e DEPURMAC
Aziende da 20 anni impegnata nella depurazione delle acque, hanno portato in fiera un know-how altamente specialistico grazie a brevetti dedicati all’innovazione nel campo della fitodepurazione.