DIHCUBE: bando per le startup innovative nel settore edile

DIHCUBE, il polo per l'innovazione digitale coordinato da ANCE, ha lanciato una call dedicata alle Startup innovative nel settore edile.

DIHCUBE (Digital Italian Hub for ConstrUctionand Built Environment) è il polo per l’innovazione digitale coordinato da Ance. Il polo ha lanciato il bando DIHCUBE4Startup per ricercare soluzioni innovative per favorire la transizione verso il futuro digitale del mondo delle costruzioni.

In particolare, possono candidarsi startup in grado di rispondere a una delle seguenti sfide:

  • EFFICIENZA: Soluzioni digitali innovative che consentono di ottimizzare i processi e aumentare efficienza e produttività nella catena del valore del settore delle costruzioni
  • SOSTENIBILITÀ: Soluzioni digitali innovative in grado di supportare l’intero processo costruttivo con strumenti più ecologici e sostenibili, in linea con NetZero EU +.

In base allo stadio di sviluppo, le startup selezionate avranno la possibilità di accedere gratuitamente a diversi vantaggi tra cui partecipazione a importanti fiere a livello nazionale, percorsi di incubazione/ accelerazione ed eventi di matchmaking con PMI del settore a cura di Deloitte Officine Innovazione.

Le candidature dovrebbero essere presentate entro il 23 luglio 2023.

In palio, per i vincitori, servizi a titolo gratuito forniti dall’Organizzatore e finalizzati a supportare il processo di crescita e sviluppo del business.

In allegato nota informativa e regolamento della call, mentre maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Zampelli

Nicoletta ZampelliResponsabile Area Innovazione, Digitalizzazione, Credito, Energia ed Ambiente

E-mail: n.zampelli@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 int. 7 - 334 9940556