Consegnati i Premi di “Ambasciatore Sannita dell’Energia”

Molto partecipata la Cerimonia realizzata il 15 maggio presso la sede di Confindustria Benevento

Grande entusiasmo e fervida partecipazione alla Cerimonia di consegna del premio “Ambasciatore Sannita dell’Energia”, organizzata dall’Università degli Studi del Sannio presso la nuova sede di Confindustria Benevento.

Particolarmente apprezzati gli interventi di Oreste Vigorito Presidente di Confindustria Benevento, del Rettore dell’Università del Sannio, Gerardo Canfora, e del prof. Alfredo Vaccaro, presidente dei corsi di studio in Ingegneria energetica.

L’onorificenza è stata assegnata a laureati magistrali in Ingegneria Energetica presso l’Università degli Studi del Sannio che hanno assunto posizioni di leadership in ambito industriale o accademico.

L’iniziativa mira a divulgare l’attività di formazione svolta dai Corsi di Studio in Ingegneria Energetica dell’Università degli Studi del Sannio e richiamare l’attenzione delle istituzioni e dell’opinione pubblica sulle nuove generazioni di talenti che si sono formati.

Sono state conferite le onorificenze a: Antonello Martone – Senior Energy Efficiency Consultant, Energy Team spa; Livia Pastore – Business Development, Greenfuels, Energy ESG, AXPO; Cosimo Pisani – Responsabile Analisi di Esercizio, Direzione Dispacciamento e Conduzione, Terna Rete Italia S.p.A..