Confindustria Benevento presente all’evento INAPP “Giovani verso il futuro”

Lo scorso 25 maggio il Vice Presidente Claudio Monteforte ha partecipato all’evento "Giovani verso il futuro" presso la Rocca dei Rettori a Benevento.

La giornata di approfondimento organizzata dall’Inapp (Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche), la Regione Campania – Assessorato Formazione Professionale e la Provincia di Benevento è stata dedicata ai giovani e alle sfide della formazione e del lavoro in una società in trasformazione. 

Destinatari dell’evento sono stati prevalentemente gli studenti delle scuole secondarie e delle università, gli operatori dell’istruzione e della formazione, le istituzioni e gli stakeholder territoriali. 

Il Vice Presidente Claudio Monteforte è intervenuto nell’ambito del convegno istituzionaleFormazione e lavoro nella società in trasformazione” con focus sulle indicazioni operative per affrontare problematiche e sfide del mondo del lavoro

Al tavolo presenti la Regione Campania (Assessorato alla formazione), l’Università degli Studi del Sannio e la Unifortunato e la scuola ITI B. Lucarelli.

Nell’arco della giornata le aree esterne della Rocca dei Rettori hanno ospitato laboratori e stands dove è stato possibile ritirare materiale informativo sulle diverse iniziative presentate.

Da sin. Maria Gabriella Fedele (ITI B. Lucarelli), Antonella Ciaramella (Regione Campania), Claudio Monteforte (Confindustria Benevento), Gerardo Canfora (Unisannio), Giuseppe Acocella (Unifortunato).

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Giornale

Teresa GiornaleResponsabile Area Lavoro, Welfare, Formazione

E-mail: t.giornale@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 int. 1 - 349 7643554