Il quarto spot della promozione associativa punta alla valorizzazione delle attività di export
Un nuovo tassello per la promozione associativa “Con te possiamo fare di più” con la quale si intende raggiungere le aziende non ancora iscritte all’Associazione attraverso una facilitazione all’ingresso.
La promozione prevede, infatti, l’iscrizione per 2 anni a soli 1.000 euro e rappresenta l’occasione per avvicinare quelle realtà imprenditoriali che nel sistema associativo possono crescere e svilupparsi.
I volti della campagna associativa sono di: Vito Campagnuolo: Amministratore di Nashira Hardmetals; Roberta Caporaso: Socia di Medical Center; Erika di Crosta: Amministratore di l’Arte dei Sapori di Erika di Crosta & C; Giovanni Caturano: Consigliere delegato all’innovazione di Mare Group.
Il quarto ed ultimo spost vede protagonista Erika di Crosta: Amministratore di l’Arte dei Sapori & C e il messaggio comunicativo riguarda il supporto rispetto alle attività di export.
Confidiamo nella collaborazione dell’intera base associativa affinchè possa favorire tra i propri contatti questa opportunità che ricordiamo non estendibile a coloro che, a vario titolo, sono usciti dal sistema associativo.
Per avere le informazioni su come associarsi digitare Qui