Cibus 2022: Collettiva della CCIAA di Benevento – adesioni fino al 28 febbraio.

La Camera di Commercio di Benevento, allo scopo di promuovere l’internazionalizzazione delle pmi sannite e consolidare la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari del territorio provinciale, nell’attuale fase di ripartenza e di rilancio dei consumi interni e dell’export, organizza una collettiva di imprese sannite al 21° Salone internazionale dell’Alimentazione CIBUS che si svolgerà a Parma dal 3 al 6 maggio 2022.

La domanda di ammissione, da redigersi sugli appositi moduli allegati, dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 28 febbario 2022, per via telematica a
mezzo PEC aziendale dell’impresa richiedente, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale dal titolare/legale rappresentante, alla seguente casella di posta elettronica certificata:
valisannio@pec.it, ai sensi del D.Lgs. 7 marzo 2005, n.82 “Codice dell’Amministrazione Digitale” specificando nell’oggetto: partecipazione a CIBUS 2022.