Notizie Associative
Campagna Vaccinale – apertura a tutte le fasce d’età. Indicazioni HUB Ponte Valentino

La campagna vaccinale presso l’HUB di Ponte Valentino dedicato alle Attività Economiche e Produttive procede spedita: sino  ad oggi sono state somministrate circa oltre 4.000 dosi.
E’ notizia di qualche ora fa, che a breve uscirà una circolare della Struttura Commissariale per l’emergenza COVID 19, in base alla quale dal 3 giugno p.v.  sarà possibile somministrare vaccini a tutta la popolazione senza fascia d’età.
Questo ci consentirà, in pochi giorni, di chiudere il percorso avviato lo scorso 14 maggio con l’inaugurazione dell’HUB Vaccinale.
Al fine di gestire al meglio la nostra organizzazione interna, è necessario osservare le seguenti raccomandazioni:
1) per chi ha ancora popolazione aziendale over 40 da vaccinare, si prega di segnalarlo urgentemente alla dottoressa Giornale (349/7643554). Sono disponibili ancora due giornate: quella di domani (29 maggio) e di lunedì  (31 maggio) nelle quali Confindustria procederà alla chiusura di questa fascia di età;

 
2) per chi non ha ancora comunicato la popolazione aziendale under 40 o per chi necessita di integrare gli elenchi inviati, vi chiedo di compilare il format allegato e inviarlo a vaccini@confindustria.benevento.it entro e non oltre il prossimo 31 maggio.La nostra programmazione segue sempre la effettiva disponibilità dei vaccini e le disposizioni che ci provengono dall’ASL di Benevento e dalla Regione Campania, desideriamo, tuttavia, informarvi che ci stiamo avviando alla chiusura del primo ciclo di somministrazioni, che poi riprenderà per effettuare le seconde dosi.
Pertanto, coloro che volessero ancora approfittare dell’opportunità che arriva attraverso Confindustria Benevento sono invitati a rispettare la tempistica.
E’ evidente che tale programma non riguarda la normale gestione vaccinale di ASL Benevento (presso i suoi centri) che procederà fino a conclusione del lavoro.Le  imprese della provincia di Benevento interessate ad aderire alla CAMPAGNA VACCINALE a beneficio dei titolari, dei collaboratori, dei lavoratori e dei loro familiari possono farlo
– compilando il format allegato;
– inviando il format a vaccini@confindustria.benevento.it
Per info Confindustria Benevento 0824/50120