In Confindustria Benevento una delle tappe di RaRo - Festival del Lavoro Creativo&Culturale
Il 2 luglio, nell’ambito della II Edizione di RaRo – Festival del Lavoro Creativo&Culturale si è svolto in Confindustria a Benevento, un business networking event tra imprenditrici, donne manager e studiose.
Coinvolte nell’iniziativa: la Rete Donna di Confindustria Benevento coordinata da Clementina Donisi, il Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno, il Gruppo Minerva di Federmanager, la Fondazione Bellisario, l’Osservatorio di Genere per le Pari Opportunità dell’Università di Salerno e tante altre espressioni di reti femminili focalizzate.
Al centro del dibattito i temi dell’empowerment e della leadership femminile da sempre sostenuti dal progetto Women in Business che Kinetès ha avviato nel 2015 e che oggi è pienamente condiviso con tante altre reti femminili, nazionali ed estere.
Tra le rpiorità riaffermare il settore produttivo creativo e culturale (SPCC), rattraverso il binomio CultuRA-LavoRO che soprattutto nelle Aree Interne del nostro Mezzogiorno diventa un assioma da cui ripartire.
Nel corso dell’iniziativa Rossella del Prete ha consegnato il premio “Leonessa Sannita” all’Assessore alla Formazione della Regione Campania, Armida Filippelli.



