Incontro con Ordine dei dottori Commercialisti su ambiti di applicazione e vantaggio competitivo della blockchain
Confindustria Benevento, Piccola Industria e Ordine dei Dottori Commercialisti hanno organizzato un momento di approfondimento sulla Blockchain.
A portare i saluti introduttivi Claudio MONTEFORTE – Presidente Piccola Industria Confindustria Benevento ed Erminia CUOMO – Vice Presidente Ordine dei Commercialisti.
Oltre 100 i partecipanti tra collegamenti on line e presenze, per lo più a commercialisti interessati all’argomento particolarmente attuale.
Obiettivo dell’iniziativa: approfondire gli aspetti fiscali e i vantaggi competitivi della blockchain.
La Blockchaina rappresenta una rivoluzione unica nel suo genere, destinata a far progredire l’umanità sotto diversi punti di vista. Essa si sta facendo strada anche negli studi professionali che hanno il compito di accompagnare le aziende in questa processo di transizione e di evoluzione.
Gli intervento di approfondimento sono stati realizzati da: Mario ROSA Componente CdP Piccola industria: Sergio DE CECIO (commercialista); Bruno DE MARIA -Professore di Diritto costituzionale – Università degli Studi di Napoli Federico II, Ambrogio ROMANO – Presidente del Consiglio notarile dei Distretti riuniti di Benevento e Ariano Irpino; Fabrizio D’ALOIA -Open Innovation advisor.



