Notizie Associative
Bando ISI INAIL

Definito il calendario temporale

l click day per accedere ai 600 milioni messi a disposizione dall’Inail a valere sul bando Isi 2024 sarà giovedì 19 giugno alle 11. Le imprese partecipanti avranno 20 minuti per inviare la domanda, anche se storicamente le risorse si esauriscono in tempi molto più brevi. La tabella temporale, che comprende la data del click day, è stata diffusa dall’Inail mentre le imprese hanno ancora tempo (fino alle 18 di domani) per accedere al portale dell’istituto e predisporre la domanda di partecipazione.

Il 14 maggio sono state pubblicate le regole tecniche per l’invio del codice domanda tramite sportello informatico. A partire dal 3 giugno, quindi dopo la chiusura dello sportello per preparare le domande, saranno disponibili gli indirizzi del portale del partecipante e del portale dell’amministratore a cui le imprese potranno iscriversi dal giorno successivo.

Il 14 giugno sarà messo a disposizione l’indirizzo dello sportello informatico, accedendo nuovamente al portale dell’istituto. A partire da un’ora prima rispetto al click day del 19 giugno, le imprese potranno autenticarsi e stazionare sulla pagina di attesa, mentre alle 11 scatterà la corsa a prenotare i fondi.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contatta

Zamparelli

Francesca ZamparelliResponsabile Area Economica, Centro Studi, Comunicazione e Marketing

E-mail: f.zamparelli@confindustria.benevento.it
Tel: 0824/50120 int. 2 - 338 8039418