Il prossimo 12 settembre a partire dalle ore 10.00 si terrà a Napoli (Centro Direzionale is. C3) un incontro per la presentazione di un progetto di inserimento nella supply chain per la produzione di velivoli ad ala rotante.
L’incontro, organizzato dall’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Campania in collaborazione con il DAC, Distretto Aerospaziale Campano, è finalizzato a creare opportunità di lavoro per aziende e consorzi della Campania, operanti nei seguenti settori: meccanica di precisione; assemblaggio lamierati ed elementi strutturali; componentistica elettrica; attuazione idraulica; componenti avionici; elettronica; elettromeccanica; attuazione elettromeccanica; valvole; stampa 3D; sistemi o elementi di trasmissione di potenza; interiors; ecc.
Per poter partecipare all’incontro del 12 settembre è necessario candidarsi con la manifestazione di interesse allegata, da inviare esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo surap@pec.regione.campania.it con il seguente oggetto:
“Incontro del 12 settembre per il rafforzamento della supply chain per velivoli ad ala rotante ”, entro le ore 24:00 del giorno 05 settembre 2024.
Le aziende aderenti al DAC sono già ammesse e non c’è bisogno di alcuna richiesta.
In allegato l’avviso e il format di adesione.