16 Novembre 2022 09:00
PMI DAY 2022. Il 16 Novembre gli studenti presenteranno la loro idea di Bellezza

Località

Aula Magna Università Giustino Fortunato - Via Delcogliano 12 Benevento

Info evento

• INIZIO: 16 Novembre 2022 09:00 durata 3 ore
  • FINE: 16 Novembre 2022 12:00

Tipologia evento

Live

Piccola Industria Confindustria Benevento

Descrizione

Protagoniste le elaborazioni degli studenti coinvolti, la Bellezza del Saper Fare Italiano

E’ organizzata per il prossimo 16 Novembre a Benevento, a partire dalle ore 9.00, la prima fase della 13° giornata nazionale delle PMI DAY 2022.

L’iniziativa vede ogni anno le piccole e medie imprese associate a Confindustria aprire le porte ai giovani.

Per la giornata delle Piccole e Medie Imprese, Benevento ha coinvolto sei Istituti scolastici che hanno, dapprima, realizzato una visita presso le aziende coinvolte e, successivamente, elaborato i progetti che saranno presentati il 16 novembre.
Tema dell’edizione 2022 è la bellezza.

La bellezza del saper fare italiano, espressione delle capacità, dei valori, della cultura che ritroviamo nelle produzioni di beni e servizi delle imprese.

I lavori del PMI DAY si terranno presso l’Aula Magna dell’Università Giustino Fortunato e prevedono:

i Saluti affidati a: Claudio Monteforte – Presidente Piccola Industria Confidnustria Benevento; Giuseppe Acocella – magnifico rettore Università Telematica Giustino Fortunato; Pasquale Lampugnale – Presidente Piccola Industria Confindustria Campania;

l’introduzione curata da Oreste Vigorito – Presidente Confindustria Benevento.

l’avvio dei lavori affidata a: Letizia Rillo – delegata PMI DAY Piccola Industria Confindustria Benevento.

Seguiranno:

la Presentazione dei progetti, la proclamazione del vincitore che sarà premiato nel corso della seconda fase del progetto che si terrà a Napoli il 18 novembre in occasione del PMI DAY ragionale, e la consegna degli attestati.

Scarica allegati