4 Maggio 2023 10:30

Live

Industria Felix Magazine

Descrizione

E’ organizzato per giovedì 4 maggio 2023 dalle ore 10:30 alle 13:00 a Napoli all’Auditorium di Città della Scienza il Premio Industria Felix, la sesta edizione de “La Campania che compete”.

Durante l’evento, saranno premiate le aziende che sono risultate tra le più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e in alcuni casi anche sostenibili con sede legale in Campania.

Nella circostanza la Regione Campania comunicherà le nuove misure a sostegno delle imprese con l’obiettivo di attrarre nuovi investimenti.

Il Comitato Scientifico di Industria Felix ha scelto le aziende partendo da un algoritmo applicato a circa 700 mila società di capitali con sede legale in Italia.

La selezione ha riguardato imprese che nelle rispettive categorie hanno registrato tra i migliori mol, con un utile, un roe positivo, un rapporto oneri finanziari/mol inferiore al 50%, un delta addetti pari o crescente rispetto all’anno precedente e un Cerved Group Score di solvibilità o sicurezza finanziaria.

Sono stati valutati, inoltre, altri parametri del conto economico però non vincolanti come quelli citati.

Si allega il programma.

Scarica allegati