20 Aprile 2022 09:45
Convegno Il metodo tariffario di ARERA e la regolazione della qualità nel settore rifiuti

Località

Aula Consiliare della Rocca dei Rettori di Benevento

Tipologia evento

Misto

Organizzatore

ATO Rifiuti di Benevento e ASSOAMBIENTE

Descrizione

Il prossimo 20 aprile l’ATO Rifiuti di Benevento e ASSOAMBIENTE (Associazione Imprese Servizi Ambientali ed Economia Circolare) hanno organizzato, con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale e la partecipazione delle aziende locali del settore, presso l’Aula Consiliare della Rocca dei Rettori di Benevento, un convegno di significativo interesse per il comparto dei Servizi Ambientali dal titolo “Il Metodo Tariffario di ARERA e la regolazione della qualità nel settore Rifiuti”.

L’incontro è finalizzato ad analizzare le innovazioni in materia di regolazione ARERA per la gestione dei rifiuti urbani, focalizzandosi sugli impatti amministrativi, gestionali ed economici che ne deriveranno per i comuni, che già nei prossimi giorni sono chiamati ad assumere significative decisioni, per le aziende del settore e per i cittadini.

Oltre alla partecipazione di importanti rappresentanti locali ed esperti di chiara fama, saranno presenti il presidente di Assoambiente Chicco Testa ed il Direttore Ambiente e Servizi Idrici di ARERA Lorenzo Bardelli.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su www.ricicla.tv e sulla pagina facebook@lavorgnasrl.

Chi segue l’evento in streaming potrà formulare delle domande ai relatori postando un commento sotto la diretta facebook.

Scarica allegati