SANNIO  Connesso, SANNIO Attrattivo, SANNIO Sostenibile: il 9 maggio l’Assemblea di Confindustria Benevento

SANNIO  Connesso, SANNIO Attrattivo, SANNIO Sostenibile. Questi i tre temi al centro dei lavori dell’Assemblea degli Imprenditori Sanniti organizzata per il prossimo 9 maggio presso il Complesso San Vittorino a partire dalle ore 11.00.

SANNIO Connesso. Il completamento di Importanti opere  infrastrutturali quali l’AV/AC Napoli Bari, con uno scalo merci nell’area Industriale di Ponte Valentino e il potenziamento della connettività territoriale, rappresentano interventi chiave per valorizzare la posizione geografica del Sannio e fornire, allo stesso, fattori di vantaggio competitivo.

SANNIO Attrattivo. La realizzazione delle ZES, abbinata alla presenza di qualificate Università e a positivi fattori di contesto economico e sociale,  sono solo alcuni dei punti di forza da valorizzare per rendere il Sannio ancora più attrattivo  per nuovi insediamenti produttivi.

SANNIO  Sostenibile. Il Sannio è già produttore di un terzo dell’energia eolica dell’intera regione Campania e punta ad interventi di potenziamento delle rinnovabili attraverso i quali favorire l’autosufficienza energetica dei singoli opifici industriali e dell’intero territorio, il tutto favorito dagli incentivi in essere.

La discussione su ciascun ambito tematico sarà favorita dalla presenza di relatori qualificati guidati da un moderatore di eccellenza.

Un sentito ringraziamento va agli sponsor della manifestazione che hanno supportato con il loro contributo l’organizzazione dell’evento: Banco BPM, CAP&G Consulting, IVPC, AVICOLA MAURO, CONTRADER, IANCHEM, IDNAMIC, IDROAMBIENTE, LAER, MANGIMI LIVERINI, OHB, RILLO Costruzioni, RUMMO, SAPA, TEXI. Media Partner: Anteprima24, Ottochannel, Ottopagine, Roma.